Progettazione, produzione, formazione
Tutti gli interventi Tecnoline Group sono realizzati con personale qualificato ed esperto. La struttura dell’azienda è formata da 40 addetti. Di questi, 25 sono tecnici rocciatori con almeno 20.000 ore di esperienza pregressa in parete.
Tutti gli addetti seguono programmi di formazione e addestramento continuo per circa 1.000 ore annue complessive. Tecnoline Group collabora inoltre con una ampia rete di professionisti esterni (geologi ed ingegneri).
Tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione all’esecuzione degli interventi sono realizzati seguendo rigorosi processi di controllo della qualità.
L’azienda è certificata ISO 9001, ISO 45001 e SOA.
Certificazioni
Tecnoline Group possiede l’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) rilasciata da CQOP Soa S.p.a (Costruttori Qualificati Opere Pubbliche – Società Organismo di Attestazione) nelle categorie che seguono:
• OS 12 B – Barriere paramassi, fermaneve e simili
• OS 21 – Opere strutturali speciali
• OG 13 – Opere di ingegneria ambientale
• ISO 9001 – Certificazione Sistema di Qualità
• ISO 45001 – Certificazione Internazionale per la gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro
• LOC-001 – Tecnoline Group è fornitore accreditato per l’esecuzione di lavori di opere civili su linee in esercizio di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A.
Politica di Qualità e Sicurezza e Salute
Al fine di garantire un prodotto/servizio improntato alla massima soddisfazione in termini di Qualità dei propri clienti, e che l’attività dell’Organizzazione sia svolta nella tutela della Sicurezza e Salute de luoghi di lavoro per i propri dipendenti e per le parti interessate, l’organizzazione definisce come principi di riferimento della propria Politica di Qualità e Sicurezza e Salute.